COZZA: XV MUNICIPIO STA COORDINANDO SFALCIO ERBA SCUOLE STATALI

“In questi primi giorni dell’anno scolastico abbiamo riscontrato alcuni problemi riguardanti lo sfalcio dell’erba nelle scuole statali.

Come Amministrazione del XV Municipio, coscienti delle responsabilità per tutto ciò che riguarda il nostro territorio, ci stiamo facendo carico di coordinare ogni operazione, pur non trattandosi di una nostra diretta competenza.

Abbiamo quindi deciso di aggiornare la cittadinanza sulla situazione delle scuole statali che si trovano all’interno del Municipio Roma XV.

Le scuole dove è già stato realizzato lo sfalcio dell’erba sono l’Istituto Comprensivo via Cassia 1694, l’Istituto Comprensivo Enzo Biagi e l’Istituto Comprensivo La Giustiniana.

Il 18 e il 19 settembre gli interventi riguarderanno invece l’Istituto Comprensivo Parco di Veio, l’Istituto Comprensivo via Baccano, l’Istituto Comprensivo Largo Castelseprio e l’Istituto Comprensivo Karol Wojtyla.

Possiamo comunque annunciare che entro il 30 settembre tutte le scuole statali avranno ricevuto le operazioni di sfalcio dell’erba”.

Lo ha dichiarato in una nota l’Assessore alla Scuola del Municipio Roma XV Alessandro Cozza.